Seleziona una pagina
INFORMATIVA SUI COOKIES

I dati da Lei forniti mediante l’invio del Suo CV tramite il presente sito internet o via e-mail a Duesse ADV, e che dovranno limitarsi ai soli dati necessari, verranno trattati al fine esclusivo di consentirci la valutazione del Suo profilo e delle Sue attitudini e capacità professionali nell’ambito del processo di selezione del personale.

Il conferimento dei dati è facoltativo, benché strettamente funzionale alla suddetta valutazione; in mancanza di dati essenziali tuttavia potrebbe esserci impossibile un corretto e completo esame del Suo profilo ai fini dell’eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro/collaborazione. I dati potranno essere conservati in formato elettronico per eventuali nostre esigenze di selezione del personale, solitamente per circa un anno. Ai Suoi dati potranno avere accesso prevalentemente i dipendenti dell’Ufficio del Personale e la direzione della società. Tuttavia, in ragione dell’esistenza di specifici incarichi a soggetti terzi di attività di manutenzione e gestione dei sistemi informativi, i Suoi dati potrebbero essere trattati dal personale incaricato di tali società terze che operano quali responsabili del trattamento dei dati dei candidati.

Inoltre, qualora acconsenta (mediante specificazione da inserire nella dichiarazione di consenso che Le chiediamo di inserire nel suo CV), i dati potrebbero essere comunicati ad altre società del gruppo WPP Plc. che ne facciano richiesta per eventuali posizioni lavorative/di collaborazione aperte.

Si prega di non indicare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Eventuali dati sensibili saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso al loro trattamento da parte della nostra società e delle altre società del gruppo, da rilasciarsi mediante trasmissione via fax del CV sottoscritto.

Il titolare del trattamento è Duesse ADV, con sede in Via Parma, 10, Brescia 25125, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei diritti riconosciuti dall’art. 7 del Codice (es. rettifica, cancellazione).

Legge applicabile

Le presenti condizioni di utilizzo del Sito sono regolate dalla legge italiana. Duesse ADV si riserva il diritto di modificare in ogni momento tali note legali. L’utente è tenuto a prendere visione periodicamente delle stesse.